La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Movibus…

Posted by mika29 su 01/07/2008

Da oggi le linee autobus della provincia di Milano vengono rivoluzionate.
Infatti nasce Movibus, una società ottenuta unendo Atinom (col 24% di proprietà), Atm (25%) e Stie (la restante parte). Quello che mi spaventa è che il 51% della società sia detenuta dalla Stie. Se non siete della provincia di Milano probabilmente non capirete niente però vi basta essere andati anche solo una volta per capire di cosa sto parlando.
E’ vero che molti pullman (anche la famigerata Atm) hanno pullman vecchissimi (alla faccia dell’inquinamento), ma quelli della Stie sono dell’anteguerra. A volte capita vedere partire dalla fermata dei pullman che fanno un fumo che non fa vedere più niente, come se ci fosse la nebbia (e purtroppo non è una battuta). Se la Stie non riesce a controllare se stessa, non voglio come faccia a controllare Movibus, che ha più mezzi e più autisti.
Oggi sono andato sul loro sito per scaricare gli orari dei pullman estivi (visto che domani devo andare all’università) e ho pensato: “Che bello, un sito dall’interfaccia chiara pulita e con i menù sistemati in modo molto coerente…non come il sito dell’Atinom che fa schifo”….
Come non detto…Clicco su “Orari” e scopro una lista di PDF catalogati per codice della corsa, senza neanche una indicazione del percorso.
Vado in “Linee” per cercare quali sono le linee che mi interessano e mi appare una mappa…
Ci sono un casino di linee colorate ma neanche una leggenda che spieghi cosa sono. Per fortuna scarico il PDF e qui (almeno) c’è la leggenda…per vederla però devo ingrandire 4 volte il PDF.
Avendo i nomi delle linee scarico i PDF degli orari….anche qui devo ingrandirli dalle 4 alle 8 volte per vedere gli orari perchè erano posizionati in maniera assurda….se questa è la chiarezza….complimenti a Movibus!!!

Annunci

Una Risposta to “Movibus…”

  1. robgall80 said

    MOVIBUS È UNA MERDA…..OGGI SCIPERO SELVAGGIO..NEANCHE UN AUTOBUS SULLA LINEA Z620..SENZA PREAVVISO…RISULTATO: GIORNATA DI LAVORO PERSA.GRAZIE MOVIBUS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: