La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Per te

Posted by mika29 su 01/07/2008

Vorrei gridare al cielo quanto ti amo
ma avrei paura di spaventarti,
visto che sei la stella
che illumina la mia vita.cuore bagnato

Vorrei scrivere ti amo sulla sabbia
ma saprei che dopo un onda lo cancellerà,
un onda fatta con le mie lacrime
quando ti ho vista andare via.

Vorrei essere una tua lacrima
che nasce come una gemma dai tuoi occhi,
accarezza la tua guancia
e si spegne sul tuo sorriso.

Vorrei poterti dire ti amo
ma non trovo il coraggio di dirti certe parole,
quelle parole che grido e scrivo
e che subito si perdono nel vento.

Non importa dove andranno le parole
se nel vento, nel mare o nel cielo,
tu hai scritto il tuo nome nel mio cuore
e niente lo potrà cancellare. Ti amo.

Rispondi

 
