La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Solito dubbio: FIFA o PES?

Posted by mika29 su 09/09/2008

Come ogni anno di questo periodo sorge il solito dubbio per gli amanti dei videogame “footballari” su Pc o console. Ovvero la scelta tra Pes2009 e Fifa2009…

PES 2009

La EA, che produce la serie FIFA, sbandiera come ogni anno le sue novità: quella più ecclattante è l’Adidas live season, ovvero l’aggiornamento dello stato di forma dei giocatori.

Se si sceglie un campionato fra spagnolo, inglese, italiano, francese, tedesco e messicano si verrà aggiornati settimanalmente sullo stato di forma dei giocatori (gratis per un campionato, 7 € per ogni campionato aggiuntivo). La funzione è interessante…pensate, quando l’anno scorso Ronaldinho non era in forma ed era stato messo da parte dal Barcellona, nel gioco si vedeva il giocatore fare tutti i numeri del mondo quando nella Liga era sempre in tribuna. In realtà non è bello, come vedere un giocatore che è stato messo nel gioco con le statistiche al massimo perchè il campionato precedente aveva fatto benissimo, passare il campionato reale in panchina perchè non è considerato importante dall’allenatore.

Bisogna vedere cosa succede se un giocatore risulta infortunato, non vorrei che anche nel gioco il giocatore risulti fuori forma.

FIFA 2009

FIFA 2009

Comunque vedendo il trailer (si trova a fine pagina) in cui viene spiegato l’Adidas live season il gioco FIFA 2009 non mi sembra il massimo della vita…

E’ vero che anche PES 2008, l’anno scorso, aveva destato molti dubbi, ma era stato il primo anno in cui la serie della Konami perdeva la sfida con EA.

Quindi consiglio di aspettare entrambe le demo per potere avere un idea di come saranno i giochi, la novità importante è che anche PES 2009 da quest’anno avrà le licenze FIFA e quindi non ci saranno nomi sballati che bisogna perderci 3 mesi per sistemarli.

La demo di Fifa 2009 uscirà l’11 settembre, quella di Pes 2009 dovrebbe uscire il 15 ottobre, mentre per il gioco completo si dovrà attendere 2 settimane dopo l’uscita delle rispettive demo.

Buon divertimento a tutti…e aspettate a prendere FIFA, almeno aspettate la demo di PES per potere avere un confronto significativo.

Annunci

Una Risposta to “Solito dubbio: FIFA o PES?”

  1. luskio said

    dai un’occhiata a

    fifaversuspes.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: