La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Vendita straordinaria

Posted by mika29 su 05/12/2008

In questi giorni dovrò cambiare cameretta, e quindi prima di imbiancare la casa ho fatto una bella pulizia di tutti quei prodotti riposti sull’armadio.

E ho trovato 3 oggetti che possono essere utili. Li ho già messi su siti come Kijiji o Bacheca.it ma la loro visibilità è piccola, mettendoli sul mio blog spero di riuscire a venderli.

Cartuccia “More Brain Training” per Nintendo DS: l’ho comprata un paio di mesi fa, quando ho comprato il Nintendo DS ma ho usato il gioco solo una volta. Quindi il gioco è perfettamente conservato. Prezzo 20 € trattabili.

More Brain Training DS 1

Custodia del gioco

More Brain Training DS 2

Interno della scatola con la cartuccia

Macchina da scrivere Olivetti: una macchina da scrivere un pò vecchia ma in ottime condizioni, l’ho usata io fino a 4 anni fa quando ho deciso di comprare un computer. Per usarla servono i nastri di inchiostro. Prezzo 20 €.

Stampante HP 640c e scanner Canon: entrambi i prodotti sono un pò vecchi (specialmente la stampante, lo scanner è di 4 anni fa, il modello posso dirvelo se siete interessati perchè la scatola è in garage) e quindi non sono consigliati a  un pubblico esigente. Però per qualche signore anziano che non ha molte necessità e vuole spendere poco sono ideali. Prezzo combinata: 20 € trattabili. I prodotti possono essere acquistati separatamente.

Rispondi

 
