La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Dove trovare il pupazzo di Tux

Posted by mika29 su 08/01/2009

Grido disperato di un linuxiano…vi prego di accoglierlo!!!

Devo confessare una cosa: mi piace Tux!!! E’ bello avere come mascotte del proprio sistema operativo un pinguino panciuto…molto meglio rispetto alla bandierina di Microsoft (pietosa) o alla mela morsicata di Mac (carina).
Di uguale valore c’è solo Beastie, la mascotte di FreeBSD

Volevo con questo post chiedere a tutti i lettori del blog e ai linuxiani in particolare dove si può trovare un peluche o una “pupazzo” di plastica raffigurante Tux. Ve lo chiedo perchè in giro non ne ho trovati….

Ho trovato sul sito OssBlog.it le istruzioni per costruirne uno di carta, ma, vuoi per la difficoltà o per la mia scarsa capacità, il Tux di carta non è venuto benissimo….

Molto meglio uno già fatto di stoffa o plastica…
Qualcosa del genere (se cliccate sull’immagine potete ingrandirla):

peluche-tux

Peluche raffigurante Tux

tux

Come dovrebbe essere Tux in plastica

E non dite che non esistono…C’è anche in un video di VideoMarta presente qui al 19° secondo. Ho già provato a chiedere a lei ma, vuoi il sito non più aggiornato, non mi ha ancora risposto….

Se sapete dove trovarlo contattatemi pure…perchè lo voglio anchio il mio Tux!!!

Una Risposta to “Dove trovare il pupazzo di Tux”

  1. maurizio said

    anche se nel tuo caso la sigla RTFM non è del tutto applicabile volevo farti notare che, senza neanche troppa fatica, ti sarebbe bastato leggere i commenti del post per scoprirlo…

    cmq…
    qui c’è il sito della società mentre questo è il link al “pupazzo” che in realtà è un case.

    saluti
    maurizio

Rispondi

 
