La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Arrivati gli stickers e il pupazzo di Tux…

Posted by mika29 su 15/01/2009

Che bello….oggi sono arrivato a casa e vedo una busta sulla mia scrivania, di fianco al portatile.
Viene da Pescara. Ci penso ma non conosco nessuno di li….poi giro la busta e leggo “unixstickers.com”.
Evviva, mi sono arrivati gli stickers dedicati a Linux e al mondo Unix in generale che avevo acquistato sul sito omonimo.

Poi guardo nella borsa sul mio letto e vedo un robottino raffigurante un pinguino, molto somigliante a Tux. Che bello!!!!

Gli si illumina la panciona, la sciarpa e la luce sopra la testa….Troppo bello!!!!

P.S. Sotto trovate le foto e per informazioni il mini Tux l’ha comprato mia madre in un negozio di cinesi ad Ossona. Se lo volete posso acquistarvelo e poi portarvelo (se siete di Milano o provincia). Costa solo 5 €. Per gli stickers invece vi ho già dato il sito….A breve pubblicherò anche le foto del mio portatile con gli adesivi.Ma ora le foto (che se cliccate si ingrandiscono)….

Stickers

Unix Stickers

Stickers particolare

Unix Stickers: particolare

Tux pupazzo

Pupazzo di Tux

Tux pupazzo illuminato

Il pupazzo con la sciarpa illuminata

Adesivi sul notebook

Adesivi sul notebook

Tasto Ubuntu

Tasto Ubuntu

Per concludere vi lascio due link: uno al sito di Andrea Lazzarotto dove potete trovare un video in cui vi viene fatto vedere come togliere l’adesivo di Windows per mettere quello di Ubuntu, e l’altro al sito di Etechs dove potete trovare le immagini del logo di Ubuntu da mettere al posto del simbolo di Windows sulla tastiera. Sull’ultimo sito si parla di adesivi, potete fare la stessa cosa stampando il logo e incollandolo con colla liquida come ho fatto io….

5 Risposte to “Arrivati gli stickers e il pupazzo di Tux…”

  1. roby said

    grazie comunque, cercherò ^^

  2. mika29 said

    Purtroppo il negozio di cinesi nel mio paese ha chiuso qualche mese fa per far spazio a un negozio di sushi…quindi non ho la più pallida idea di dove trovarle. prova su internet perchè mi sembra di averlo visto da qualche parte

  3. roby said

    non mi uccidere ti prego, ma vorrei sapere se quel pupazzo di tux è ancora disponibile.
    devo fare un regalo
    solo che io sono di roma, però ti pagherei le spese e tutto

  4. mika29 said

    credo ci siano già dei video su youtube

  5. andrea said

    molte persone mi hanno chiesto di mettere su youtube il filmato della cassuela più grande del mondo del 24 agosto 2002. alcune persone me l’avevano chiesta ma io avevo la cassetta ma si era un pò rovinata e quindi se percortesia è possibile mettere questo filmato su youtube gazie

Rispondi

 
