La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

Silvio e Umberto….ridatemi i soldi

Posted by mika29 su 22/06/2009

Berlusconi e Bossi

Silvio e Umberto

Carissimi Berlusconi e Bossi, adesso rivoglio i miei soldi. Avete speso migliaglia (se non milioni) di euro per il Referendum del 21 giugno?

Avete fatto in modo che il Referendum fallisse per il non raggiungimento del quorum?

Visto che la risposta è si, adesso io rivoglio i miei soldi che voi avete speso inutilmente….Non li chiedo alle persone che non hanno votato. Li chiedo a voi perchè voi avete detto alla gente, che evidentemente non è troppo intelligente, di non andare a votare perchè il Referendum non aveva senso.

Ok, Silvio…non incominciare a dirmi che il Referendum l’aveva voluto la sinistra oltre un anno fa…Perchè caro Silvio è da oltre un anno che sei (nel bene o nel male) al Governo.
Quindi, se per te e per i tuoi soci il Referendum era una cavolata, non potevi evitare di attuarlo e di farci spendere soldi inutili?

Sei andato al Governo ad Aprile e, per questioni elettorali e per problemi di stabilità del Governo di sinistra, è passato più di un anno e mezzo dalla data in cui è stato approvato il Referendum….non potevi proprio fare niente????

Berlusconi vota

Berlusconi vota al Referendum

E poi le domande del Referendum? Ridicole….

Vuoi creare il bipolarismo nel Parlamento e al Senato? Scusa Silvio, in Parlamento attualmente quanti partiti ci sono? 4 o 50?

Va be, ti perdono….non potevi fare niente su un Referendum già approvato….ma ti sembra normale che tu dici agli italiani: “Non andate a votare….è solo una cavolata questo Referendum…” e intanto hai speso soldi anche miei per stampare 3 domande su 3 fogli diversi….e tutto inutilmente!!!

Ma poi mi spieghi una cosa….Perchè gli italiani non dovrebbero andare a votare quando tu, domenica mattina, sei andato a votare???

Se io sono coerente e dico che una cosa non è da fare…non la faccio. Non puoi dire a tutti di non mangiare i dolci e poi tu sei un divoratore di torte….non è logico…

Scusa Silvio….dimenticavo…tu sei il Re della non-coerenza.

Prima delle votazioni per le Europee dicevi che il Referendum era una cosa utile e che bisognava andare a votare. Poi il giorno dopo Umberto è venuto da te ad Arcore e ti ha detto che aveva ottenuto il 10% alle Europee e che il Referendum era una porcata. E tu, da bravo amico di Umberto, hai subito chiamato Apicella e davanti ai giornalisti hai detto (cantando col tuo cantante preferito) che “il Referendum era una porcata, e che, i giornali di Sinistra si erano inventati tutto….”.

Ti va bene caro Silvio…fortunato che sei in Italia. Molte persone forse non ragionano. Credono a tutto quello che dici.

Prova con questa: se a Napoli o dintorni si lamentano per le discariche prova a dirgli che l’immondizia è buona da mangiare. Magari ti credono e ti votano ancora di più. Anche l’anno scorso l’hai fatto. Hai liberato Napoli e tutti erano contenti. Poi non importa se paghiamo la Germania 500 milioni di euro l’anno per smaltire anche dei nostri rifiuti o li hai spostati a Palermo o in tutta Italia.
Fai bene a non preoccuparti di promuovere la raccolta differenziata o ad aprire dei termovalorizzatori. La gente non li vuole e tu perderesti voti. Tanto fra altri 3 anni ritorna al Governo la sinistra (perchè ti accuseranno di qualche cosa) e la gente si ritroverà di nuovo sommersa dai rifiuti e la colpa di chi è: della Sinistra
.

Bravo Silvio…sei proprio un grande!!!! L’Italia ha proprio bisogno di uno come te….Altrimenti chi fa le corna durante la foto dei vari capi di Governo….berlusconi_corna

Ciao Silvio…ah dimenticavo….ma non si esprimere il proprio voto attraverso degli schermi touchscreen messi nei seggi elettorali….Si eviterebbe lo spreco di tutta quella carta e di soldi….
Come? Per le elezioni vengono stanziati 1 miliardo di euro e ne usi solo 500 milioni e gli altri li tieni per te….Ho capito….allora vai avanti così….

Ciao Silvio, salutami anche Umberto e Apicella….anche la Brambilla a cui hai dato milioni di euro per ristrutturare quella indecenza di Italia.it. Dagli altri soldi, magari non bastano….

Salutami anche tutte le tue donne che porti sugli aerei, tanto basta che ci sei tu e il volo di Stato è autorizzato. Poi fa niente che a bordo non ci sia la Merkel o Gordon Brown ma ci siano su delle 20enni che hanno anche dei bei fondoschiena….

E si Silvio, scusa ma le foto di Villa Certosa le ho viste….

Ciao Silvio, sei fortunato….stammi bene.

Il tuo (ma anche no) amico Andrea

P.S. Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: