La vita di un pazzo d'amore

Un innamorato davanti al computer in un mondo che va di fretta

  • Post più letti

  • Categorie

  • Archivi

  • Licenza del sito

    Creative Commons License
    "La vita di un pazzo d'amore" è rilasciato sotto licenza Creative Commons.
  • Donazione

    Dona a La vita di un pazzo d'amore

New York e Milano in fumo

Posted by mika29 su 04/02/2011

Un fenomeno 🙂

Milano fra 2 giorni avrà superato il limite di giorni (35) che la Comunità Europea impone a ogni nazione in cui si può superare il limite di smog presente nell’aria.

New York, per mano del suo sindaco, sta per firmare un divieto di fumo nelle vie più affollate, in spiaggia e nei parchi, nonostante alcune associazioni abbiano bollato il decreto come un atto di totalitarismo (bah…forse dovrebbero spiegargli cos’è il totalitarismo…).

La Moratti sta tirando a campare come Sindaco di Milano, e non vuole rompere le scatole a nessuno prima di andare, chissà magari a fare il Ministro da qualche parte…a no, forse per Silvio ormai è troppo vecchia…
Però magari, la nostalgia dei vecchi amori, di quando la Moratti era più giovane, e quel volpone di Silvio (prima di passare alle minorenni) per provare a portarsela a letto, la fece diventare Ministro dell’Istruzione e poi Sindaco di Milano, potrebbe farlo cedere verso Letizia Ministro…

Bloomberg sembra sbattersene altamente delle associazioni pro-fumo e vuole approvarlo quel decreto.

Sperando che lo faccia sul serio, chiedo a quelle persone che credono di essere “private della libertà” per non poter fumare in strade affollate…Avete mai provato a camminare a pochi centimetri da uno che fuma in una strada dove si è abbastanza accalcati????

Quello che si prova, è un senso di molto fastidio, perchè ricevere fumo in faccia non è piacevole…
E quelli che fumano dovrebbero pensare che dietro di loro potrebbe esserci una persona con problemi respiratori o semplici bambini…

E’ vero che quel decreto potrebbe essere una scelta troppo forzata, ma se la gente non ha senso civico o rispetto (come buttare mozziconi in spiaggia, perchè????) l’unica maniera è dettare delle regole, anche severe.

Prima di chiudere, una foto d’annata. Silvio con il compagno di giochi che canta una canzone d’amore a una giovane e piacente (….) Moratti in occasione della candidatura a Sindaco.

In realtà la canzone era "O mia bela madunina, amasi tuch"

 

Il post era ovviamente scherzoso (forse)….A, tanto per dire, Milano riceverà per il quinto anno, qualcosa come 800 milioni di multa….Tanto paga la Moratti, giusto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: